Avvisi 19 maggio 2024

INCONTRO CON L’ASTROFISICO MASSIMO ROBBERTO

Questo Lunedì 20 maggio alle ore 20.30, c’è un altro momento legato all’anno della Chiesa Giubilare. Incontreremo l’astrofisico Massimo Robberto responsabile al telescopio spaziale e il fisico Giovanni Comelli.
Sarà occasione di conoscenza e di confronto con le scoperte scientifiche ed il sentimento religioso.

Locandina incontro con Massimo Robberto

PRIME COMUNIONI

Domenica prossima 26 maggio in Duomo alle ore 10.30 Prima Comunione per 31 bambini della nostra parrocchia.
In quest’occasione qui a S. Marco NON saranno celebrate le S. Messe delle ore 10.00 e 11.30.

Prime_comunioni_Duomo

SANTO ROSARIO

Ricordiamo che durante il mese di maggio, dedicato alla Madonna, il Santo Rosario viene recitato dal lunedì al venerdì alle ore 19.00; il sabato e la domenica alle ore 18.00.

santo rosario

LUSTRI MATRIMONIALI

Domenica 9 giugno, durante la S. Messa delle ore 11.30, festeggeremo le coppie che celebrano i lustri matrimoniali.
Coloro che vogliono vivere insieme questo momento sono invitati ad iscriversi presso l’Ufficio parrocchiale.

lustri matrimoniali

APERTE LE ISCRIZIONI AL CAMPO LAVORI A PIERABECH

Per iscriverti entro il 12.06.2024 puoi :
contattare l’ufficio parrocchiale 0432470814
– compilare il seguente form: https://urly.it/3_55_