Avvisi 29.09.2024: Pellegrinaggio a Castelmonte

PELLEGRINAGGIO PARROCCHIALE A CASTELMONTE

Domenica prossima, 6 ottobre, la nostra parrocchia sarà in pellegrinaggio a Castelmonte.
L’appuntamento per tutti è sul piazzale del Santuario alle ore 12.00 per salire assieme verso la chiesa per la S. Messa alle 12.30.
La partenza per le persone che salgono a piedi è alle ore 9.00 da Purgessimo.
Per chi andrà in pullman la partenza è alle ore 10.30 dal piazzale del mercato di Viale Vat (iscriversi in ufficio).
Il pellegrinaggio si farà anche in caso di brutto tempo.

In questa occasione, domenica prossima, nella nostra chiesa la S. Messa delle ore 10.00 è sospesa.

Pellegrinaggio a Castelmonte 2024

CATECHISMO

E’ iniziato il catechismo per i bambini e le bambine delle elementari che si tiene ogni mercoledì alle ore 16.30.

Catechismo

INCONTRI PER LE SUPERIORI E LE MEDIE

Sono iniziati anche gli incontri dei giovani e delle giovani delle superiori: quelli di prima superiore e post cresima si incontrano ogni lunedì alle ore 19.00; quelli di seconda e terza superiore si incontrano ogni domenica alle ore 17.15.

Incontro giovani delle superiori

Gli incontri per i ragazzi e le ragazze delle medie invece cominceranno sabato 12 ottobre alle ore 15.00.

ORARI UFFICIO

Gli orari dell’ufficio parrocchiale sono confermati fino al 31 ottobre.