Avvisi 06.10.2024: GIORNATA DI DIGIUNO E PREGHIERA PER LA PACE

GIORNATA DI DIGIUNO E PREGHIERA PER LA PACE

Lunedì 7 ottobre è giornata di digiuno e preghiera per la pace, come da invito di Papa Francesco e del cardinale di Terra Santa Pierbattista Pizzaballa.

Lunedì 7 ottobre l’Arcidiocesi in preghiera per la pace

L’arcivescovo mons. Riccardo Lamba ha accolto l’invito di Papa Francesco, rilanciato  anche dalla Conferenza Episcopale Italiana, per vivere lunedì 7 ottobre una giornata di  preghiera e digiuno per la pace nel mondo. Il pastore della Chiesa udinese presiederà la  preghiera del Santo Rosario a Udine, nella Basilica della Beata Vergine delle Grazie. Preghiera in tutta l’Arcidiocesi.

Leggi il messaggio dell’arcivescovo

Preghiera per la Pace

INCONTRO ANIMATORI ED ASSISTENTI

Nella sera di domenica prossima 13 ottobre incontro per animatori e assistenti.

Logo animaroti e assitenti

INCONTRI

Sono già iniziati gli incontri di catechismo per i bambini e le bambine delle elementari e per i giovani delle superiori.

Gli incontri per i ragazzi delle medie cominciano sabato 12 ottobre alle ore 15.00.

SEGNALIAMO:

L’Associazione Sport Cultura & Spettacolo San Marco e Il caffè del venerdì propongono:

IL LEONE DI SAN MARCO

Incontro con ANTONELLA FAVARO in sala mons. Comelli presso la nostra Parrocchia di San Marco venerdì 18 ottobre 2024 alle ore 20.45.
Ingresso libero con prenotazione sul sito de  ilcaffedelvenerdi.it